VIAGGIA CON ME

Viaggia con me

Viaggiare è una cosa fantastica, ma cosa c’ è di meglio che farlo in compagnia?

Nei panni di Travel Designer, ho realizzato dei viaggi su misura per chi, come me, ama l’ avventura! Perché il viaggio inizia dal gruppo giusto!

Sei pronto a partecipare ad un viaggio insieme a me?

__________________________________________________

BRUXELLES EXPRESS

In collaborazione con “atuttomondo

🗒️ DAL 04 AL 07 DICEMBRE

 ⌛ 4 GIORNI – 3 notti

📍 BELGIO: BRUXELLES E BRUGES

👫 VIAGGIO DI GRUPPO – min 8, max 15

_____________

Bruxelles non deve solo la sua importanza al ruolo centrale che svolge per l’Europa e le istituzioni europee. La capitale del Belgio è una bomboniera confezionata tutto intorno alla sua Grand Place, la centralissima e bellissima piazza centrale, posizionata nel cuore del centro storico. Bruxelles vi stupirà: per i mercatini di natale, siamo infatti i piena stagione, per i suoi palazzi storici, per la cucina, per la birra ed il cioccolato. Per il grande senso civico e di libertà. Arriveremo il primo giorno dando uno sguardo sulla città. Il secondo giorno la visiteremo nei suoi punti nevralgici: la Grote Markt (Grand Place), il Manneken Pis, il palazzo reale ed il museo della musica, le gallerie. Tempo permettendo anche il Parc de Bruxelles ed il Parco del Cinquantenario. La sera non c’è che l’imbarazzo della scelta per gustarsi alcune delle specialità della cucina belga. Il terzo giorno ci attende la meravigliosa Bruges, questa cittadina a circa 1h e mezza dalla capitale e che deve tutta la sua bellezza ai romantici canali ed ai palazzi vi che si affacciano. Un villaggio d’altri tempi dove l’acqua ed il tempo scorrono lenti.

Clicca qui per tutti i dettagli

Per info o prenotazioni scrivimi a viaggiconserena@gmail.com oppure entra nel sito cliccando qui

__________________________________________________

GIORDANIA, IL REGNO DEI NABATEI

In collaborazione con “atuttomondo

🗒️ DAL 28 DIC AL 04 GEN

⌛ 8 GIORNI – 7 notti

📍GIORDANIA

👫 VIAGGIO DI GRUPPO – min 9, max 15

_____________

Un affascinante viaggio in un paese dove si giunge con grandi aspettative, che non vengono mai deluse ma che al contrario sorprende ogni viaggiatore. La sola visita a Petra varrebbe il viaggio, una delle sette Meraviglie del Mondo Moderno e patrimonio dell’umanità UNESCO, crocevia delle carovane che andavano verso oriente e che ne hanno decretato il successo per secoli. Il Wadi Rum ci accoglierà in un campo tendato, dove poter ammirare il cielo stellato del deserto, il Mar Morto ci cullerà nelle sue salatissime acque e ci faremo la consueta foto leggendo un giornale. Visiteremo la capitale Amman, le rovine di Jerash, la Pompei di Giordania, Madaba ed il Monte Nebo. Scopriremo l’accoglienza di un popolo che fa dell’ospitalità un suo tratto distintivo.

Clicca qui per tutti i dettagli

Per info o prenotazioni scrivimi a viaggiconserena@gmail.com oppure entra nel sito cliccando qui