Crea sito

VIAGGIA CON ME

Viaggia con me

Viaggiare è una cosa fantastica, ma cosa c’ è di meglio che farlo in compagnia?

Nei panni di Travel Designer, ho realizzato dei viaggi su misura per chi, come me, ama l’ avventura! Perché il viaggio inizia dal gruppo giusto!

Sei pronto a partecipare ad un viaggio insieme a me?

__________________________________________________

CREW IN MOTOSLITTA

In collaborazione con “UTravel

🗒️ 18 DIC 2020 – Unica Data

3 GIORNI – 2 notti

📍 VALLE SPLUGA – Madesimo

🤝 CREW – Viaggio di gruppo

💣 MOOD – Experience


Chi aspetta l’inverno per divertirsi sulla neve alzi la mano! Tra sci, snowboard, bob, ciaspole e motoslitte la montagna fa divertire tutti. E se i tuoi amici non possono venire in montagna con te? La Crew è qui per questo! Abbiamo pensato noi a tutto mentre tu non devi far altro che goderti il panorama e portare i guanti e sciarpa!

Prima avventura? Ciaspolata in mezzo ai boschi, ci sarà sicuramente da ridere! Passeremo una giornata così tra percorsi, pupazzi di neve e cadute (sul soffice) fino a sera. Qui ci aspetta una super esperienza: un’escursione serale tra le montagne in motoslitta, un serpentone di luci che si rincorrono e lasciano una firma luminosa nella neve. Una serata da favola, tante stelle che fanno da cornice ad una splendida luna, una baita in legno e pietra, un ambiente caldo, salumi e formaggi, pizzoccheri e tanti altri prodotti tipici, tutto accompagnato da vino rosso, grappa.

Clicca qui per il programma completo

Per info o prenotazioni scrivimi a viaggiconserena@gmail.com oppure entra nel sito cliccando qui

__________________________________________________

CREW CAPODANNO A LISBONA

In collaborazione con “UTravel

In caso di annullamento per Covid rimborso al 100%

🗒️ Dal 29/12/20 al 02/01/21

⏳  5 GIORNI – 4 notti

📍 PORTOGALLO – Lisbona

🎆 CAPODANNO – VIAGGIO DI GRUPPO

_____________

Anche il 2020 giunge al termine e per salutare questo anno molto particolare ci aspettano nuovi amici, un paese bellissimo e il magico countdown, dove? A Lisbona! 

Tra un pastel de Belém, La statua del Cristo Rei, a imitazione di quella di Rio de Janeiro, il Ponte del 24 Aprile che ricorda il Golden Gate di San Francisco e l’albero di Natale più alto d’Europa (oltre 30 metri) in piazza del commercio, ci godremo la magia invernale in un clima decisamente mite.

Di cose da vedere ce ne sono davvero tante e non c’ è ne faremo scappare nessuna: la Torre di Belem, il Bairro Alto, l’Oceanario e l’iconico Tram 28.

Ma il viaggio con il nostro gruppo di nuovi amici non si ferma alla Capitale, visiteremo anche Sintra. Questa perla del Portogallo, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, regala un’ atmosfera da fiaba, palazzi storici e panorami mozzafiato che ti incanteranno.

La notte del 31 dicembre la festeggeremo con stile, ad aspettarci una crociera sul fiume Tago, dove ammireremo le splendide viste sulle luci di Lisbona dall’acqua brindando con spumante mentre i fuochi d’artificio esploderanno nel cielo riempiendo di colori l’acqua del fiume! 

Decisamente un bel modo di dare il benvenuto al 2021! 

Clicca qui per tutti i dettagli

Per info o prenotazioni scrivimi a viaggiconserena@gmail.com oppure entra nel sito cliccando qui

__________________________________________________